mercoledì 22 dicembre 2010

Deliri Vendoliani all’Infedele: Vendola e i contadini che defloravano “abbastanza naturalmente” le figlie


Deliri Vendoliani all’Infedele: Vendola e i contadini che defloravano “abbastanza naturalmente” le figlie:

Nelle società contadine, ancora all’inizio del ‘900 la pratica come posso dire della deflorazione delle figlie femmine [non sapevo ci fossero anche figlie maschie, ma in quest’epoca transgender forse il Vendola ci può dare dei punti, NdMinitrue] da parte dei padri era abbastanza naturale (!!!)… e allora attenzione, non costruiamo il mito del ’68 che ha rappresentato il cogliere la mela dall’albero della sapienza perché veramente si rischia unn semplificazione spaventosa, non c’è un bel tempo andato dove i bambini erano messi nella greppia e adorati nell’interno dell’iconografia della sacra famiglia.

http://www.radio24.ilsole24ore.com/main.php?articolo=scontri-piazza-gasparri-studenti-universita-berlusconi-delsanto-telegatti , dal 26° minuto circa in poi.

3 commenti:

kroenen ha detto...

Tutta invidia... vorrebbe essere sempre deflorato lui da quei bei contadinoni con le mani nodose (e non solo)...

Davide ha detto...

E che ha detto di male?
Un tempo andava di moda anche l'eugenetica, ovunque si pensavache fosse giusto curare o anche eliminare i soggetti che sporcavano la razza, e non solo nei paesi dell'asse italo tedesco...anche negli usa ebrei e altra gente (indiani e negri, ad esempio) erano e sono ancora spesso ostracizzati.

Parlarne cosa fa?
Male?
Boh...

Minitrue ha detto...

Ciao Davide,

capisco il tuo punto di vista, ma il punto... vero e proprio è che si può discutere sui programmi eugenetici fine '800 e del '900... perchè sono esistiti realmente, mentre il vendolapensiero di cui sopra è pura farneticazione, tratta presumibilmente da qualche "studio" di antropologia culturale anni '70 o rimasticature delle fantasiose teorie alla Hirschfeld.

"Scientificamente" sarebbe da chiedergli: benissimo vendoluccio, ti ascolto anche; però mi dai delle fonti attendibili per la tua affermazione? Perchè sennò è una delle tue tante teorie da vecchio rudere comunista '70, dissimulato da un pò di lessico giovanilistico e dall'orecchino.

O' Brien
per
Minitrue