
Mario Adinolfi (PD) denuncia: "Io aggredito al grido di ciccione". E come lo dovevano chiamare sennò?!?
Comunque l'Adinolfi, specializzato nel polemizzare, interrompere, sovrastare etc i propri interlocutori in TV per poi strapparsi le vesti quale indignata fanciullona quando gli si ribatte a tono, tempo fa commentò così il geniale commento di un lettore del suo blog (e anche il post iniziale di Adinolfi era altrettanto geniale, in effetti):
post: Sui fatti di Acca Larentia
Ministri, il sindaco di Roma, assessori, tutti con un passato missino, hanno sentito il bisogno oggi di sottolineare con enfasi l'appartenenza alla memoria dei tristi fatti di Acca Larentia, accadimento centrale dell'immaginario e del martirologio neofascista. Credo che questa enfasi sia fuori luogo ed indicativa
Ministri, il sindaco di Roma, assessori, tutti con un passato missino, hanno sentito il bisogno oggi di sottolineare con enfasi l'appartenenza alla memoria dei tristi fatti di Acca Larentia, accadimento centrale dell'immaginario e del martirologio neofascista. Credo che questa enfasi sia fuori luogo ed indicativa
Quote "# 16 commento di mario - lasciato il 7/1/2009 alle 15:51
io resto dell'avviso che se nella primavera dal 45 il comandante bulow ed i suoi colleghi ne avessero ammazzati di più, forse non saremmo a questo punto adesso.
# 17 commento di marioadinolfi - lasciato il 7/1/2009 alle 15:52
ce mancavi solo te a mettere la benzina su 'sto fuoco... "
io resto dell'avviso che se nella primavera dal 45 il comandante bulow ed i suoi colleghi ne avessero ammazzati di più, forse non saremmo a questo punto adesso.
# 17 commento di marioadinolfi - lasciato il 7/1/2009 alle 15:52
ce mancavi solo te a mettere la benzina su 'sto fuoco... "
Allora, Adinolfino bello, se sei contro la violenza avresti dovuto stigmatizzare duramente l'affermazione inneggiante al massacro dell'altro "utile idiota" con il tuo stesso nome... e invece...
Quindi buon Lasonil, Mariuccio.
Nessun commento:
Posta un commento