martedì 14 dicembre 2010

Aldo Cazzullo piccola vedetta piemontese difende il "Colonnello Paglia" del presidio di Giarabub



Vedere dei cattocomunisti come Cazzullo giocare ai Patrioti non ha prezzo.
E anche più tardi...
12:55, Paglia il "traditore" in carrozzina vota la sfiducia. E non ha bisogno di sfoggiare cravatte tricolori
Commovente... ricacciando indietro le lacrimucce, che il filopartigiano Aldo Cazzullo comunichi a noi lo strazio del suo cuoricino di sincero democratico per il parà della Folgore MOVM Colonnello Paglia (ma non era la Folgore formata da fascisti razzisti stupratori, v. il razzo, la Somala, etc... come definita dai media su cui scrive Cazzullo? Mah...) non ha veramente prezzo.

Nessun commento: