lunedì 20 dicembre 2010

Premio Gauche Caviar 2010 a Claudio Santamaria e la rabbia, violenza, rrrivoluzzzione coi fuscili, ahoò, etc. etc. degli studenti...





















"Quando ho visto i video, le foto, etc. ero contento, da un parte. Nel senso...contento è troppo, forse... però... vedere un movimento studentesco così unito... "
"Sono i politici che non ascoltano i ragazzi - dice l'attore - l'unico modo per avere voce è fare quello che hanno fatto gli studenti a Roma. E' assurdo che le cose debbano andare così nel 2010".
"La violenza casuale come quella dell'altro giorno forse non è giusta, ma ormai è l'unico modo per farsi ascoltare"
"La violenza... la rabbia... sennò come fai a farti ascoltare?"
"Anche rivoluzioni più colte e più studiate, ora non per fare le rivo... come quella a Cuba di Che Guevara... sono nate dai fucili" (dichiarazione del Santamaria il 17 alla trasmissione radio "la Zanzara", poi nuovamente ripresa il 20/12/2010, v. link qui dal 28° minuto circa in poi: http://www.radio24.ilsole24ore.com/podcast/lazanzara.xml ).
Se cercate su Youtube le dichiarazioni del Lobster Radical di cui sopra, i video sono stati rimossi... http://www.youtube.com/watch?v=yrHgZy1KnWk probabilmente dal
Che Guevara de noantri (o da chi per esso), perchè dopo essersi conto che la sua sparata "è proprio una ca... Una vera cazza... Una grande, gigantesca, strepitosa cazzata!", si è rimangiato tutto perchè "strumentalizzato" e la sua era solo "empatia e sensazione di impotenza".
Ecco, la prossima volta che ti senti "impotente", al posto di spingere dei ragazzi ad impugnare "i fucili", prenditi un Viagra.

1 commento:

kroenen ha detto...

cosa si può mai pretendere da gentaglia che ha avuto per decenni il culetto coperto dai vari papà e mammà sinistri, con villone, caviale, sciampagna e paio di camerieri?