sabato 16 agosto 2014
Highway of Death, Kuwait 1991
"Se non fotografassi questo, gente come mia madre penserebbe che la guerra sia quella che si vede in TV". Kenneth Jarecke, fotogiornalista, Autostrada della morte, Kuwait 1991.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento