martedì 18 dicembre 2007

Bombardamenti liberatori parte 2


Donna serba uccisa da un bombardamento NATO a Nis


1999. Gli aerei NATO (senza l'avvallo ONU) bombardano (partendo anche dall'Italia, governo D'Alema, cari cazzocomunisti, dov'eravate?) la Serbia, perchè i serbi "uccidevano decine di migliaia di kossovari", "100.000 vecchi, donne e bambini del Kossovo sterminati dai serbi in fosse comuni etc etc".

Dopo 68 giorni di bombe, proiettili ad uranio esaurito, etc il risultato sono 500 civili serbi morti e...
... i "100.000 kossovari sterminati" diventano "3.000". Forse.


Nessun commento: