
Donna serba uccisa da un bombardamento NATO a Nis
1999. Gli aerei NATO (senza l'avvallo ONU) bombardano (partendo anche dall'Italia, governo D'Alema, cari cazzocomunisti, dov'eravate?) la Serbia, perchè i serbi "uccidevano decine di migliaia di kossovari", "100.000 vecchi, donne e bambini del Kossovo sterminati dai serbi in fosse comuni etc etc".
Dopo 68 giorni di bombe, proiettili ad uranio esaurito, etc il risultato sono 500 civili serbi morti e...
Dopo 68 giorni di bombe, proiettili ad uranio esaurito, etc il risultato sono 500 civili serbi morti e...
... i "100.000 kossovari sterminati" diventano "3.000". Forse.
Nessun commento:
Posta un commento