martedì 24 gennaio 2012

Provocazione del viceministro Martone "Laurearsi dopo i 28 anni è da sfigati"

 
 
 
 
 
 
Dal sito di Martone: "Il mio habitat è l’Università, dove ho incontrato Maestri, colleghi e studenti" habitat? e che sei, un pitecantropo, un lemming, un coguaro?

"Sono un grafomane che sfoga le proprie inquietudini scrivendo sui giornali, da Il Riformista a Il Sole 24 ore, e sulle riviste, da Zero a Formiche e Aspenia".

"un grafomane che sfoga le proprie inquietudini"? ma neanche una ragazzina dodicenne scriverebbe 'sto capolavoro d'insulsaggine...
A Misciel, lo sfigato mi sa che sei tu...
http://www.repubblica.it/scuola/2012/01/24/news/martone_laureati-28671973/

Nessun commento: