L'INDIGNAZIONE QUOTIDIANA
Che tristezza di post. Lucio
Che tristezza di Lucio.E più triste ancora vedere Don Gallo, Gino Paoli e Farinetti cantare "Bella ciao". La gioventù al potere, mi raccomando.Minitrue
si,si, fatti un Bloody Mary che è megliolucio
A barbabietola del Gange, abbiamo capito che sai leggere, e forse anche fare di conto, però adesso mollaci (che è meglio).Minitrue
Posta un commento
4 commenti:
Che tristezza di post.
Lucio
Che tristezza di Lucio.
E più triste ancora vedere Don Gallo, Gino Paoli e Farinetti cantare "Bella ciao". La gioventù al potere, mi raccomando.
Minitrue
si,si, fatti un Bloody Mary che è meglio
lucio
A barbabietola del Gange, abbiamo capito che sai leggere, e forse anche fare di conto, però adesso mollaci (che è meglio).
Minitrue
Posta un commento