venerdì 22 aprile 2011

Eataly apre a Genova il 25 aprile...







Eataly (soldisoldisoldi, direbbe Piero Ciampi) apre a Genova "il 25 aprile, quando la città si è eroicamente liberata". All'ipocrisia e al ridicolo non c'è mai limite.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che tristezza di post.
Lucio

Minitrue ha detto...

Che tristezza di Lucio.

E più triste ancora vedere Don Gallo, Gino Paoli e Farinetti cantare "Bella ciao". La gioventù al potere, mi raccomando.

Minitrue

Anonimo ha detto...

si,si, fatti un Bloody Mary che è meglio

lucio

Minitrue ha detto...

A barbabietola del Gange, abbiamo capito che sai leggere, e forse anche fare di conto, però adesso mollaci (che è meglio).

Minitrue