
ATENE (GRECIA) - Un poliziotto greco è stato gravemente ferito nella notte fra domenica e lunedì ad Atene da sconosciuti che gli hanno sparato con una mitraglietta. L'agente, ferito al petto e a un piede, è stato ricoverato in ospedale in gravi condizioni e deve essere operato. Anche un altro poliziotto è stato colpito, ma non in modo grave.
L'AGGRESSIONE - L’aggressione è avvenuta poco dopo le 4 locali (le 3 in Italia). I due agenti stavano di guardia davanti a un annesso del ministero della cultura nel centro di Atene. Gli aggressori sono riusciti a fuggire e ora i poliziotti stanno dando loro la caccia nel centro di Atene, dove hanno fermato una quarantina di persone nel quartiere di Exarchia. Sul posto dell’aggressione sono stati trovati una ventina di bossoli di Kalachnikoff (sic!).
(Corriere della Sera)
Perchè abbiamo un deja vu? Dalle dimostrazioni antifa e antirazziste degli "utili idioti" degli "studenti" rubati all'agricoltura, in coda a prof equi e solidali, agli intellò "per la pace (bolscevica, si intende)", si passa sempre al Tovarisch Kalashnikov, al gambizzare, al tirare alle spalle al "piccione", si passa sempre a quel sublime strumento di dialogo che è la violenza proletaria (quindi giusta).
Nessun commento:
Posta un commento