Perché, se fossero stati invece liberi, sugli "altri posti", quelli della "ragione borghese" vi ci sareste seduti, e con gusto, vero, comunisti radical chic, rivoluzionari da opera da tre soldi, proprio? In questa riflessione sulla frase del compagno Bertoldo Brecht, tutta la differenza tra la gauche caviar e le zecche e noi, che dalla parte del "torto", il torto di essere "contro", ci siamo schierati e ci schiereremo sempre a prescindere.
sabato 19 luglio 2014
"Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati"...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento