mercoledì 7 luglio 2010

Fabio Mini, da ex militare a megafono della sinistra...



Mini quando ancora era felice e sereno nell'EI... poi... successe qualcosa a rompere l'incanto... e da quel momento in poi si è trasformato in un Armchair General flagellante tutti gli stupidotti che non la pensano come lui; peraltro logicamente, poichè il Mini, stando alle sue argute e lapidarie analisi, pensa di essere un mix tra Patton, Napoleone, e Alessandro Magno. Dall'alto dei suoi articoletti e della sua esperienza di guerra come comandante di un pò di militari-poliziotti in Kosovo (nel 2002 eh, mica quando si sparava) non c'è da dubitare che abbia ragione.

Nessun commento: