http://www.youtube.com/watch?v=bZBigc3czt0
Le reazioni democratiche alla sentenza sui fatti della Diaz, Genova G8 2001. Premesso che quello che hanno fatto le forze dell'ordine sia alquanto censurabile, e che non siamo a conoscenza dell'identità e delle motivazioni della pasionaria che si scatena nel video dopo un paio di minuti gridando "vergogna, stato fascista etc etc", ci ha colpito il suo "ci vendicheremo".
Non un più che comprensibile "vergogna", ma proprio il "ci vendicheremo", che più che ad un anelito di giustizia, ci sembra proprio una vera e propria istigazione a delinquere, stile Calabresi per intenderci.
Certe buone abitudini sinistre non cambiano mai, evidentemente.
sabato 15 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento